foto di un bambino in bianco e nero
Fotografia bambini,  Fotografo bambini,  Fotografo famiglie,  Ritratto

Servizio fotografico ritratto


Servizio fotografico ritratto è una novità “antica” che offro ai miei clienti. Novità antica perché è il servizio fotografico di una volta, se sfogliate l’album della vostra famiglia e andate a vedere i vostri nonni e forse anche i bisnonni, troverete le foto di questo tipo. Una volta per avere un ritratto si andava dal fotografo e spesso quella era un’occasione speciale , non c’erano gli smartphone con mille opzioni tra quali foto e video e nessuno documentava quasi ogni passo della vita quotidiana.

Non so voi, ma la memoria del mio smartphone è spesso quasi piena di una quantità esagerata (quasi inutilmente esagerata) di fotografie, spesso dei miei figli, che neanche mi ricordo di aver fatto (a parte qualche scatto speciale che magari ho anche stampato). Siamo sommersi dalle fotografie, ma che qualità hanno queste fotografie?

Mi piace offrirvi una soluzione semplice, un ritratto, non tre mila foto digitali, ma un ritratto vostro, del vostro figlio, marito o amico. Un ritratto stampato da avere come ricordo di questo periodo della vostra vita o vita dei vostri cari.

Per questo tipo di servizio ho deciso di dedicare i weekend di aprile, sabati ed anche qualche mattina di domenica, per dare la possibilità anche a chi non riesce durante la settimana.

Avete la pagina bianca, potete venire da soli, con i figli, con cugini, amici o parenti, potete portare i vostri amici a quattro zampe o, perché no, anche a due ali. E’ un momento dedicato a quello che volete che vi rimane come ricordo da questo attimo della vita che state vivendo.

Come prepararsi? Se volete fare un compito, potete chiedervi “cosa voglio ricordarmi tra 20 anni da questo momento che sto vivendo ora?” e la risposta vi indicherà chi o cosa portare con voi alla sessione fotografica di ritratto.

Prima che ci vedremmo da me in studio, faremo due chiacchiere e sono aperta a tutte le domande o richieste di consigli su come prepararsi per la vostra sessione fotografica. Una volta che ci vedremmo da me in studio, staremo insieme circa 30 minuti fino ad 1 ora per realizzare il vostro ritratto. Dopo di che avrete una galleria online con gli scatti migliori per scegliere quello che verrà stampato.

Per tutte le promozioni e novità seguitemi su Facebook e Instagram.
Rimango a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio scrivetemi a info@fotografofamiglie.it oppure su whatsapp al 353 447 4198.