mamma con un bimbo in braccio nel set natalizio
Mini sessioni di Natale

Mini sessioni di Natale.


Natale è in arrivo, ed anche le mini sessioni fotografiche di Natale! E’ stato un’anno complicato e ci meritiamo di goderci un po’ della magia natalizia!
Nel mio studio a Cognento, troverete due set fantastici, dove immergervi nell’atmosfera natalizia, ridere, giocare e stare insieme con la vostra famiglia.

La mini sessione di Natale dura circa 20-40 minuti, dopo di che, sceglierete le vostre foto preferite, che dopo lavorerò e vi consegnerò entro 10 giorni nel caso di foto digitali e entro 15-20 giorni nel caso delle stampe.

Bambina nel set natalizio con una macchina fotografica in mano

Mini sessioni di Natale è un momento di gioco e divertimento. Sono create non solo per darvi le foto natalizie che potete anche usare come regalo ai famigliari, ma anche per farvi vivere uno spirito di Natale gioioso!

Le mini sessioni fotografiche di Natale partano da 120 euro.
Sono disponibili solo 10 posti.
Sono presenti tre pacchetti:


MINI

Include sessione fotografica e consegna di 4 foto digitali


Solo a 100 euro.

MEDIO

Include la sessione fotografica, consegna di 10 foto digitali


Solo a 230 euro.

SUPERIORE

Include la sessione fotografica, consegna di 15 foto digitali di questi a vostra scelta 5 stampe fine art , montati negli eleganti e curati passe-partout 23×28 cm, ed un calendario annuale 30 x 40 cm

Solo a 395 euro.

Per riservare il vostro posto, è necessario versare un acconto di 50 euro nel momento di prenotazione.

Bambina seduta nel set natalizio con palle d'oro intorno a lei

Bambino che gioca nel set fotografico di mini sessione di Natale

Per rispettare tutte le norme sanitarie causa Covid-19, e per poter sanificare lo studio e tutti gli accessori dopo ogni cliente, i posti sono limitati a 2 famiglie in un giorno. Le sessione sono riservate esclusivamente ad un solo nucleo famigliare, i bambini dovranno essere accompagnati solo dai genitori. Come dalle normative, prima di venire in studio dovete accertarsi di non avere la febbre o altri sintomi. In caso di malattia, potrete rimandare ad un’altra data che concorderemmo insieme.

Per ulteriori info e dettagli scrivetemi a info@fotografofamiglie.it oppure al 392 979 4415.

In questo momento sono rimasti solo 6 posti disponibili su 10, affrettati a prenotare!