mamma incinta con papà e bimbo sul letto fotografo famiglie modena
Senza categoria

Fotografo gravidanza


Fotografo gravidanza e l’importanza delle fotografie.


Fotografo gravidanza da qualche tempo e credo che questo è uno dei servizi fotografici che mi piace tanto!

E’ un periodo spesso pieno di emozioni, non sempre belle, quello di dolce attesa. E non sempre e non per tutte poi è così dolce.
Quando aspettavo mio primo figlio, ero tanto emozionata, le prime settimane pensavo tanto a questo miracolo, che dentro di me cresceva una vita nuova, una persona nuova, per me era davvero qualcosa di affascinante! Ero così curiosa di vedere come cambiava il mio corpo, ed anche curiosa di sentire come cresceva il suo dentro di me. E lo so che lo ricorderò sempre come un periodo speciale, sono stata fortunata ad avere davvero una dolce attesa, senza grandi sbalzi di umore, senza nausee e affaticamento. Ma so che non tutte le gravidanze sono poi così dolci come è stata la mia. Ciò nonostante credo che sia importante immortalare questo momento, apprezzare come cambia il nostro corpo e ringraziarlo perché fa da prima casa al nostro cucciolo.

La vostra storia di gravidanza nelle mie immagini.

Sono nove mesi di attesa del miracolo della vita, nove mesi di preparazione per qualcosa di completamente nuovo per noi. E credo che sia un momento importante nella vita di una famiglia e per questo consiglio a tutte le donne in gravidanza di fotografare i cambiamenti che stanno vivendo!
Adoro fotografare le bellissime linee e curve che prende il corpo della donna in questo periodo. Così come adoro fotografare l’emozioni tra i futuri genitori che aspettano il loro piccolo ed raccontare con le mie immagini la storia di una famiglia, che aspetta un nuovo membro.
Spesso fotografo gravidanza non solo in studio ma anche al domicilio o in una location scelta insieme con voi.

Fotografia di famiglia con due bambini e due cani sulla vista di montagna

Come fare per avere un ricordo fotografico della gravidanza?

Credo che sapete già la risposta alla questa domanda – potete contattarmi per prenotare il vostro servizio fotografico.

Fotografia di una donna incinta con un velo rosso intorno a lei, fotografo gravidanza

Ma se non volete farlo, vi prego, al meno fate tante foto con telefono e sopratutto – stampatele! Saranno dei momenti indimenticabili guardarle insieme con il vostro piccolo e raccontarli com’è stato aspettarlo!

Sono fotografa specializzata in ritratto di gravidanza, neonati, famiglia e bambini a Modena. Per contattarmi potete inviarmi una e-mail a info@fotografofamiglie.it oppure compilare questo form o chiamarmi al numero 392 979 4415.

Non vedo l’ora di conoscere la vostra famiglia!

Ilze