Ritratto fine art di una bambina con capelli ricci
Fotografia bambini

Cerchiamo piccoli modelli!

Per un progetto personale di ritratto fine art, io insieme con la mia collega ed amica Elisabetta (Elisabetta Silingardi fotografie https://www.elisabettasilingardi.it/), stiamo cercando bambine tra i 6 e gli 11 anni.

Lo shooting si svolgerà nel mese di Giugno 2020 a Modena, presso lo studio fotografico di Elisabetta Silingardi fotografie. La durata dello shooting sarà circa 1-2 ore e sarà fatto in sicurezza, rispettando le dovute distanze.

In cambio al vostro tempo e la liberatoria per pubblicare le fotografie sui diversi social media, avrete la sessione fotografica in omaggio più 4 file digitali in alta risoluzione.

Cos’è il ritratto fine art?

Il ritratto fine art è una creazione artistica. Nel ritratto fine art, per creare un’immagine unica, diversi fattori devono essere in perfetto allineamento. Noi cureremo tutti i dettagli, come la scelta di accessori, la posa e le luci, per creare una fotografia spettacolare. Ed è per questo che cerchiamo le bambine nell’età quando sono in grado ad ascoltare e seguire le indicazioni. Prepareremo e guideremo la modella durante il processo di creazione di un immagine fine art. Sarà un esperienza diversa da un solito servizio fotografico di bambini o famiglie.

Per partecipare al progetto..

Per partecipare al progetto, inviate due foto, una di primo piano ed una figura intera ed età della vostra bambina a –

info@fotografofamiglie.it

info@elisabettasilingardi.com

E’ un occasione unica per avere dei ritratti favolosi della vostra bambina!

Ritratto fine art bambina con i riccioli