Neonata che dorme ritoccata con effetto acquarello, fotografo neonati a modena.
Fotografia neonati

Un regalo per te!

Ciao tutti!
Stiamo vivendo una quotidianità diversa da quella che era la nostra vita “normale” qualche mese fa, ne parlano ormai tutti di cosa fare, come fare o come preparasi a quello che sarà la nostra vita normale in futuro. Mi sono sentita spaesata, non potevo essere fotografo di neonati come prima. Allora ho cercato un’ancora per non perdermi. E l’ho trovata. Avevo ascoltato un’intervista con Mel Robbins e c’era una frase che mi ha colpito particolarmente – “Quando le cose sembrano fuori controllo, la cosa migliore da fare è restringere la tua attenzione alle cose che puoi controllare. ”
Anche se in questo periodo non posso fotografarvi, posso regalarmi un po’ della mia passione. Mi piacerebbe fare questo regalo a tutte le famiglie, sopratutto alle mamme che hanno partorito durante la quarantena e non hanno avuto possibilità di andare da uno fotografo di neonati per immortalare i primissimi giorni della nascita dei loro piccoli. Vi auguro che questi ricordi dei primi giorni della nascita del vostro piccolo possono essere accompagnate con delle foto speciali.
Voglio rendere le vostre foto, fatte durante quarantena, uno splendido foto quadro di acquarello. Per festeggiare le cose uniche e speciali che abbiamo. Per rimanere positivi e per credere che andrà tutto bene!
Inviatemi un messaggio qui sul sito oppure direttamente a ilze.silina@gmail.com e renderemo questo periodo più bello insieme!
Sono fotografa specializzata in ritratto di gravidanza, neonati, bambini e famiglie a Modena e provincia. Per qualsiasi domanda potete contattarmi e cercherò di aiutarvi a raccontare la storia di vostra famiglia con delle fotografie uniche e speciali.